Detrazioni fiscali edilizia 2016
aprile 13, 2016
Idee per arredare casa, l’arte del riciclo!
maggio 10, 2016
Show all
Traslochi

Con Ediltraslochi il tuo trasloco non solo sarà privo di stress, con ingegno e fantasia si trasformerà in un vero e proprio “campo” innovativo dove poter recuperare e adattare quanto crediamo non sia più utilizzabile. I traslochi spesso sono l’occasione per eliminare il “vecchio” ma… fai attenzione! Ogni scarto potrebbe trasformarsi in una nuova opportunità. traslochi

Un vecchio contenitore, dei semplici bancali, delle mensole e… quanto possa offrire il nostro scantinato sono la materia prima indispensabile per creare nuove “situazioni”.

Apri la tua mente e affidati ad esperti!

Vogliamo presentarvi un’idea di riciclo, che ha ottenuto un ampio successo. Lampade belle, originali ed ecofriendly.

Le lampade di Gilles Eichenbaum sono un vero e proprio elogio dell’ecodesign, che sicuramente stuzzicheranno la fantasia e la creatività di molti nostri lettori. Con questo progetto anche una vecchia caffettiera, una pentola o uno scolapasta possono diventare interessanti paralumi, davvero molto suggestivi.

Nello spirito del riuso intelligente di oggetti dimenticati per creare opere artistiche Gilles Eichenbaum, famoso artista francese, crea queste eccezionali lampade partendo da vecchi utensili da cucina, con poco occorrente e tanta fantasia.

TRASLOCHI EDILTRASLOCHI

TRASLOCHI EDILTRASLOCHI

traslochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *